Organi del corso e qualità della didattica

Presidente del Corso

FABBRI Andrea

Consiglio di Corso di Studio

Il Consiglio di Corsodi Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattico di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonchè da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

Rappresentanti degli studenti: Diana Babic, Francesco Bettini, Alessio Monte, Francesco Monteforte.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo.

Referente per l’Assicurazione della Qualità del Corso di Studio (RAQ)

MORA Cristina

Manager per la qualità della Didattica del Corso di Studio (MQD)

SCOPELLITI Caterina

Gruppo di riesame

FABBRI Andrea (Presidente del Corso),  DALL’ASTA ChiaraMENOZZI DavideSCOPELLITI Caterina (MQD),  BETTINI Francesco (rappresentante degli studenti)

Delegato per l’orientamento in ingresso e tutorato

CARINI Eleonora

Delegato per l’orientamento in uscita

MORA Cristina

Referente per gli scambi internazionali

GHIDINI Sergio

Referente tirocini formativi

MENOZZI Davide

Referente pari opportunità e fasce deboli

MUSCI Marilena

SCHEDA UNICA ANNUALE DEL CORSO DI STUDI

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY

Scheda SUA a.a. 2016-2017

Scheda SUA a.a. 2015-2016