Elaborati di Tirocinio / Prova finale

Per il conseguimento del titolo lo studente deve preventivamente sostenere una prova finale, dopo aver superato tutte le altre attività formative.

Le modalità di svolgimento e valutazione della prova finale sono disciplinate dal Regolamento tirocini e prova finale di seguito pubblicato.

Procedura per la presentazione della domanda di ammissione all'esame di laurea

La procedura per presentare la domanda per l’ammissione a sostenere l’esame di laurea è esclusivamente on line.

Link per informazioni e istruzione per la domanda di laurea online:

www.unipr.it/didattica/info-amministrative/domanda-di-laurea

Le scadenze relative sono riportate nel calendario didattico ed esposte nella pagina “calendario sessioni di laurea e scadenze”

FAQ SULLA DOMANDA DI LAUREA E ISCRIZIONE SOTTO CONDIZIONE

Link alle FAQ sulla domanda di laurea e Iscrizione sotto condizione

FAQ domanda di laurea e iscrizione sotto condizione

PAGINA IN ELLY DEDICATA AI TIROCINI CURRICULARI

Di seguito vi forniamo il link alla pagina della piattaforma Elly dedicata ai tirocini formativi curriculari per il Corso di Laurea in Scienze Gastronomiche (accessibile previo login con le credenziali di Ateneo):

In questa pagina sono disponibili tutte le informazioni e tutti i documenti relativi ai Tirocini Formativi Curriculari per il corso di studi in Scienze Gastronomiche.

Invitiamo tutti gli studenti che devono intraprendere il tirocinio a prendere visione del “Vademecum per il tirocinante di Scienze Gastronomiche”, pensato per agevolare l’approccio a questa attività fornendo indicazioni operative utili allo studente, del “Regolamento Tirocini e Prova Finale” con i relativi allegati e di tutte le altre sezioni presenti in questa pagina, che verrà costantemente aggiornata.

BROCHURE SUI SERVIZI OFFERTI DAL CONSORZIO INTERUNIVERSITARIO ALMALAUREA
REGISTRAZIONE E QUESTIONARIO ALMALAUREA

A partire dalle lauree di dicembre 2020, la registrazione su AlmaLaurea e la compilazione del questionario relativo, sono obbligatori per tutti gli studenti iscritti ai corsi di studio, al fine della presentazione della domanda conseguimento titolo on line sul sistema ESSE3.

Qualora lo studente non avesse effettuato quanto indicato sopra, al momento della presentazione della domanda di conseguimento titolo vedrebbe mostrata una videata di blocco che mostra come manchi la compilazione del questionario Almalaurea.

Di seguito il link alle istruzioni per la registrazione e la compilazione del questionario Almalaurea.

Istruzioni registrazione e compilazione questionario Almalaurea