TEST DI AUTOVALUTAZIONE A.A. 2021-2022

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI GLI STUDENTI:

-IMMATRICOLATI AL 1^ ANNO DEL CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE GASTRONOMICHE A.A. 2021/22

- CHE INTENDONO IMMATRICOLARSI AL 1^ ANNO CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE GASTRONOMICHE A.A. 2021/22

TEST DI AUTOVALUTAZIONE A.A. 2021/22

Tutti gli studenti già immatricolati o che intendono immatricolarsi al 1^ anno per l’a.a. 2021/22 al corso di Laurea in Scienze Gastronomiche dovranno sostenere un TEST di AUTOVALUTAZIONE ad immatricolazione avvenuta, cioè dopo il 10 settembre 2021 (data di chiusura delle immatricolazioni).

Il test di autovalutazione è importante perché indica agli studenti se la loro preparazione soddisfa i prerequisiti necessari per affrontare con profitto il corso di studio.

Invitiamo caldamente TUTTI gli studenti a valutare attentamente il possesso delle competenze descritte in seguito così da colmare le eventuali lacune studiando autonomamente in questo periodo estivo.

Leggete attentamente tutto il documento allegato:

Nel mese di settembre, in questa pagine del sito web del corso di laurea, troverete altre informazioni dettagliate.