Test di autovalutazione

Per l’ammissione al corso di laurea in Scienze Gastronomiche è richiesto il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore conseguito in Italia, o di altro titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto idoneo.

E’ prevista ad iscrizione completata una prova di autovalutazione in ingresso volta a valutare le potenzialità di apprendimento dello studente. La prova di autovalutazione non ha alcuna ricaduta sulla validità dell’iscrizione. Le tematiche oggetto della prova di autovalutazione comprendono tematiche di cultura generale e conoscenze pregresse su materie scientifiche di base.

La prova sarà disponibile in rete su questo sito web del Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco dal momento della chiusura delle iscrizioni.

Sulla base dell’esito gli studenti potranno autonomamente decidere quali conoscenze devono approfondire per seguire con profitto gli insegnamenti delle materie curriculari.

Test di autovalutazione per immatricolati a.a. 2017-2108

 

Si avvisano gli studenti del 1° anno del Corso di Laurea in Scienze Gastronomiche che, a partire dalle ore 08:00 di 4 ottobre 2017, sarà disponibile il test di autovalutazione alla pagina http://elly.areatest.unipr.it/2016, sezione "SAF - Scienze degli Alimenti e del Farmaco", CdL Triennale in SCIENZE GASTRONOMICHE.

 

Si ricorda agli studenti che il test è accessibile previa autenticazione mediante le credenziali di Ateneo e sarà disponibile fino alle ore 23:59 di venerdì 20 ottobre 2017.

Le risposte corrette saranno rese disponibili e visualizzabili a partire da lunedì 23 ottobre 2017.